Gentiluomini miei, qui è Nico, Sex & Relationship Coach per Forma Hominis.
Luogo di eccellenza, dedicato all’uomo, dove si parla di Seduzione, Sessualità, Dinamiche Sociali nei rapporti uomo-donna e Sviluppo Personale.
E dove aiuto professionisti e imprenditori a trovare, attrarre e tenersi la compagna dei loro sogni rientrando in contatto con la loro essenza maschile. Con sicurezza, senza vergogna, senza sentirsi giudicati da altre persone.
L’oggetto di discussione dell’articolo di oggi è un invito che voglio fare a tutti gli uomini:
“Diventa un LEONE!”
Prima di addentrami nel tema, tuttavia, vi chiedo come al solito di iscrivervi al mio canale YouTube, che trovate a questo link
Oltre a ciò, vi stra-consiglio di ottenere il mio contenuto gratuito cliccando a questo link, dove vi spiegherò esattamente quali sono i 3 passi per rientrare in contatto con la tua essenza maschile.
E ora torniamo a noi.
Cosa significa diventare un LEONE?
Più mi guardo in giro e più vedo uomini bambini. Uomini vulnerabili, soffici e inoffensivi.
Uomini che hanno letteralmente abdicato alla loro mascolinità.
Uomini che hanno rinunciato alla loro trasformazione più importante: diventare dei Leoni. Le donne vogliono esattamente questo.
Il leone è certamente capace di essere buono… è caldo al tatto, ha una morbida criniera che puoi accarezzare, col leone ci puoi giocare, se entri nelle sue grazie…
Ma il Leone ha anche artigli. Il leone ha zanne affilate. Il leone è pronto ad uccidere e sbranare se necessario… per difendere il suo territorio, il suo branco, la sua compagna, e per provvedere ai suoi bisogni.
Devi diventare un uomo pericoloso, amico mio. Pericoloso ma in pieno controllo del tuo potere.
Devi diventare un Leone.
Lascia che un mentore esperto ti guidi in questa potente trasformazione. Diventa un Leone, un uomo sicuro di sé, capace di proteggere e provvedere.
Visita formahominis.com, per accedere alla consulenza gratuita, compila il questionario che trovi lì presente, e… iniziamo insieme a fare un viaggio epico verso la tua essenza maschile .
Un abbraccio,
Nico