Gentiluomini miei, qui è Nico, Sex & Relationship Coach per Forma Hominis.
Luogo di eccellenza, dedicato all’uomo, dove si parla di Seduzione, Sessualità, Dinamiche Sociali nei rapporti uomo-donna e Sviluppo Personale.
E dove aiuto professionisti e imprenditori a trovare, attrarre e tenersi la compagna dei loro sogni rientrando in contatto con la loro essenza maschile. Con sicurezza, senza vergogna, senza sentirsi giudicati da altre persone.
Nell’articolo di oggi parleremo del ruolo dell’Autorità nelle relazioni uomo-donna e dello stretto legame tra Autorità e Responsabilità, rispondendo a una domanda provocatoria.
“L’Autorità Maschile è un concetto superato?”
Prima di addentrami nel tema, tuttavia, vi chiedo come al solito di iscrivervi al mio canale YouTube, che trovate a questo link
Oltre a ciò, vi stra-consiglio di ottenere il mio contenuto gratuito cliccando a questo link, dove vi spiegherò esattamente quali sono i 3 passi per rientrare in contatto con la tua essenza maschile.
E ora torniamo al tema di oggi.
“L’uomo, in una relazione di coppia, deve esercitare Autorità? “
Credo nei valori tradizionali della mascolinità.
Credo che l’uomo sia responsabile di proteggere e di provvedere ai bisogni della propria Compagna.
L’uomo deve essere pronto a morire per la propria donna.
Questi valori illuminano gli occhi di tutte le ragazze, perché tutte le donne desiderano al loro fianco un uomo Responsabile che si prenda cura di loro.
Il punto è che Responsabilità e Autorità sono concetti interconnessi.
Se sono Responsabile per la tua incolumità, tu non esci di casa da sola stasera, perché fuori è pericoloso, e mi aspetto che tu faccia come ti dico.
Alcune donne, pur desiderando un uomo Responsabile al proprio fianco, non sono disposte a rimettersi alla sua Autorità.
Vogliono acquistare la torta, senza poi pagarla alla cassa.
Gentiluomini miei, nel momento in cui voi siete responsabili per l’incolumità e il benessere della vostra donna… dovete pretendere rispetto da lei.
E tutte le volte che lei vi manca di rispetto, uscendo di casa in piena notte, tutte le volte che calpesta la vostra autorità, glielo dovete far notare con fermezza.
Perché sta varcando un limite che non può, in alcun modo, varcare.
L’articolo è giunto al termine 😉
Se vuoi riabbracciare la tua essenza maschile, per conquistare e tenerti la compagna dei tuoi sogni, contattami subito.
Vai sul sito formahominis.com, accedi alla pagina consulenza gratuita, compila il questionario che trovi lì presente, e spero davvero di sentirti prestissimo… e di iniziare a fare cose epiche… assieme a te .
Un abbraccio,
Nico