Gentiluomini miei, qui è Nico, Sex & Relationship Coach per Forma Hominis.
Luogo di eccellenza, dedicato all’uomo, dove si parla di Seduzione, Sessualità, Dinamiche Sociali nei rapporti uomo-donna e Sviluppo Personale.
E dove aiuto professionisti e imprenditori a trovare, attrarre e tenersi la compagna dei loro sogni rientrando in contatto con la loro essenza maschile. Con sicurezza, senza vergogna, senza sentirsi giudicati da altre persone.
E oggi tratteremo un tema cruciale:
“Nico, nella coppia, chi deve prendere le decisioni?”
Prima di addentrami nel tema, tuttavia, vi chiedo come al solito di iscrivervi al mio canale YouTube, che trovate a questo link
Oltre a ciò, vi stra-consiglio di ottenere il mio contenuto gratuito cliccando a questo link, dove vi spiegherò esattamente quali sono i 3 passi per rientrare in contatto con la tua essenza maschile.
E ora torniamo alla domanda iniziale.
“Le decisioni, nella coppia, vanno prese insieme?”
Il cervello dell’uomo non accetta compromessi.
L’uomo vuole prendere le decisioni in autonomia. Perché ciò lo fa sentire rispettato, ciò lo fa sentire uomo.
Ciò che le donne sognano, al contrario, è di abbandonarsi alla leadership di un uomo responsabile, amorevole e dominante, che si prenda cura di loro in tutto e per tutto…
L’articolo è giunto al termine 😉
Condividi questo contenuto con un amico o un conoscente… Aiutami a diffondere il verbo Forma Hominis, perché sono tanti gli uomini soffrono o che vogliono svoltare nella loro vita sociale… e che hanno bisogno di un voce che dia loro speranza.
E se vuoi che ti aiuti a riabbracciare la tua essenza maschile per trovare, attrarre e tenerti la compagna dei tuoi sogni, conosciamoci.
Vai sul sito formahominis.com, accedi alla pagina consulenza gratuita, compila il questionario che trovi lì presente, e spero davvero di sentirti prestissimo… e di iniziare a fare cose epiche… assieme a te .
Un abbraccio,
Nico