fbpx

La MASCOLINITÀ va Celebrata e Difesa

Gentiluomini miei, qui è Nico, Sex & Relationship Coach per Forma Hominis.

Luogo di eccellenza, dedicato all’uomo, dove si parla di Seduzione, Sessualità, Dinamiche Sociali nei rapporti uomo-donna e Sviluppo Personale.

E dove aiuto professionisti e imprenditori a trovare, attrarre e tenersi la compagna dei loro sogni rientrando in contatto con la loro essenza maschile. Con sicurezza, senza vergogna, senza sentirsi giudicati da altre persone.

Nell’articolo di oggi torneremo a parlare di mascolinità, affrontando una domanda pungente:

“Qual è il ruolo dell’Uomo, e della mascolinità, nella società di oggi?”

Prima di addentrami nel tema, tuttavia, vi chiedo come al solito di iscrivervi al mio canale YouTube, che trovate a questo link 😉

Oltre a ciò, vi stra-consiglio di ottenere il mio contenuto gratuito cliccando a questo link, dove vi spiegherò esattamente quali sono i 3 passi per rientrare in contatto con la tua essenza maschile.

E ora torniamo al tema della mascolinità nella società contemporanea.

Mi viene da sorridere quando sento dire da parte di alcune donne – e ogni tanto anche da parte di uomini altamente effeminati, eunuchi senza alcuna spina dorsale – che l’uomo nella società di oggi è perfettamente inutile.

Ragazzi, se oggi gli uomini per puro caso scomparissero, la nostra società collasserebbe in un nano secondo.

Non è un caso che Atlas, la divinità greca che sorregge il mondo, è un uomo… e non una donna.

Le donne generano vita, gli uomini costruiscono e fanno prosperare la nostra società… è sempre stato così nell’arco della storia.

E così sarà per sempre.

La mascolinità non va sminuita, va al contrario protetta, difesa e celebrata.

Se senti l’esigenza di rientrare in contatto con la tua mascolinità, per trovare, sedurre e tenerti la compagna dei tuoi sogni… conosciamoci 😉.

Vai sul sito formahominis.com, accedi alla pagina consulenza gratuita, compila il questionario che trovi lì presente, e spero davvero di sentirti prestissimo… e di iniziare a fare cose epiche insieme a te.

Un abbraccio,

Nico

Scroll to Top