Gentiluomini miei, qui è Nico, Sex & Relationship Coach per Forma Hominis.
Luogo di eccellenza, dedicato all’uomo, dove si parla di Seduzione, Sessualità, Dinamiche Sociali nei rapporti uomo-donna e Sviluppo Personale.
E dove aiuto professionisti e imprenditori a trovare, attrarre e tenersi la compagna dei loro sogni rientrando in contatto con la loro essenza maschile. Con sicurezza, senza vergogna, senza sentirsi giudicati da altre persone.
Nell’articolo di oggi parleremo del famosissimo attore Leonardo Di Caprio… criticato da alcune persone per via delle ragazze che sceglie come compagne.
Più precisamente ci chiederemo:
“Leonardo Di Caprio è CREEPY?”
Prima di addentrami nel tema, tuttavia, vi chiedo come al solito di iscrivervi al mio canale YouTube, che trovate a questo link
Oltre a ciò, vi stra-consiglio di ottenere il mio contenuto gratuito cliccando a questo link, dove vi spiegherò esattamente quali sono i 3 passi per rientrare in contatto con la tua essenza maschile.
E ora torniamo alla domanda su Di Caprio.
L’attore infatti, ama circondarsi di donne molto più giovani di lui.
Per questa ragione, viene etichettato come porco, come viscido, come creepy.
Quindi Nico, Leonardo Di Caprio è CREEPY?
Chi lancia queste insinuazioni si dimentica di criticare tutte quelle ragazze maggiorenni, consenzienti e vaccinate che fanno la fila per conoscerlo e avere un appuntamento con lui…
L’uomo è da sempre attratto da bellezza e giovinezza…
La donna è da sempre attratta dalla maturità di un uomo, dal suo status, carisma, potere.
Questa non è una mia opinione. Questa è biologia, questa è la realtà del mercato sessuale.
Chi diffama Leonardo Di Caprio sulla base delle sue legittime preferenze nella sfera sentimentale è una persona insicura e delusa, che vuole iniziare a lenire le proprie ferite prima di giudicare persone che non conosce nemmeno.
Se vuoi guarire anche te le tue ferite sentimentali, ed iniziare ad approcciare le donne che realmente desideri, senza timori e pregiudizi…
…vai sul sito formahominis.com, accedi alla pagina consulenza gratuita, compila il questionario che trovi lì presente, e spero davvero di sentirti prestissimo… e di iniziare a fare cose epiche… assieme a te .
Un abbraccio,
Nico